I Valori

I Valori del Gruppo Circi

DAL 1978

Una reputazione superiore che ci distingue dai nostri concorrenti.

In oltre 40 anni di attività, Il Gruppo Circi è costantemente e rapidamente cresciuto, trasformandosi da piccola impresa a conduzione familiare a rispettata realtà di punta del settore edile in Abruzzo, con una notevole reputazione di affidabilità, innovazione e qualità.

Ciascuna realizzaziione rappresenta per noi una grande opportunità per monitorare e accrescere il nostro successo. Gruppo Circi a L’Aquila cura l’intero progetto con attenzione, per ottenere la miglior soddisfazione del cliente, in modo che possa sentire il desiderio di scegliere ancora noi per il prossimo progetto e di consigliarci agli altri.

Dal 1978 Costruttori di Qualità

Sicurezza
L’intero ciclo di vita dell’opera è regolato da rigidissime norme di sicurezza, la cui gestione è affidata a esperti del settore che ne verificano l’osservanza durante ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, per assicurare al committente un lavoro altamente controllato durante tutto il ciclo produttivo.
Sostenibilità
Il rispetto per l’ambiente, l’attenzione verso i sistemi sempre più all’avanguardia per l’utilizzo di risorse naturali rinnovabili e la bioarchitettura come linea guida per la progettazione fanno sì che ogni costruzione sia in sintonia con l’ambiente che lo circonda, nel pieno rispetto delle norme in materia di sostenibilità ed efficienza energetica.
Affidabilità
Ogni appalto viene eseguito nei modi e nei tempi ottimali, affrontando e risolvendo eventuali imprevisti nel modo più efficace e superando ogni difficoltà con il più coscienzioso spirito collaborativo, in modo tale da eseguire ogni lavoro con la certezza di offrire un risultato ottimale.
Qualità
Costruire bene non vuol dire soltanto realizzare tecnicamente le opere e agire imprenditorialmente in modo corretto, ma soprattutto assolvere positivamente la propria responsabilità sociale come impresa: opere e infrastrutture ben costruite, durevoli e sicure costituiscono benefici e vantaggi per l’intera collettività.